Networking

Torniamo al lavoro: formazione di gruppo per donne disoccupate – EDIZIONE 5

Martedì 19 e giovedì 21 marzo 2024,
ore 9.00-13.00

Durata: 8 ore

Biblioteca di Arzignano “Giulio Bedeschi”
Vicolo Marconi, 6 – Arzignano (VI)

Fornire elementi utili per potersi rimettere in gioco nel mercato del lavoro dopo momenti di fermo di lunga durata. L’intervento sarà attuato dal partner operativo Agsg Srl, società formativa da sempre impegnata nella rappresentanza dei lavoratori e nell’erogazione di forme di sostegno nella fase di ricerca del lavoro.

• Elementi di Personal branding
• Tecniche di self empowerment
• Elementi di Life Design
• Strumenti per la ricerca attiva del lavoro

Compilare la domanda di partecipazione allegata al presente modulo e inviarla a mezzo scansione all’indirizzo info@esacformazione.it entro giovedì 14 marzo 2024. Le candidature pervenute saranno soggette a selezione condotta da una commissione appositamente designata.

*Destinatari e requisiti di ammissione per 6 posti disponibili
Saranno destinatarie prioritarie donne disoccupate o inoccupate. Lo stesso intervento potrà essere anche aperto a studentesse che, in previsione della conclusione degli studi, prevedono di avviare nel breve periodo la fase di ricerca attiva del lavoro.

E’ ammessa la partecipazione alle attività anche da parte dei destinatari coinvolti in altre iniziative finanziate nel PR Veneto FSE+ 2021-2027 o nel Programma GOL (PNRR). Tuttavia, non è ammessa la fruizione contemporanea delle medesime misure (es. reinserimento lavorativo) finanziate su iniziative realizzate nel quadro del PR Veneto FSE+ 2021-2027 (es. Work Experience) o del Programma GOL (PNRR).

**Ammissione all’intervento
L’ammissione al percorso avverrà in conformità agli esiti della selezione, condotta da una commissione appositamente designata. La commissione, il cui giudizio è insindacabile, verificherà i parametri di ammissibilità (come elencato in Destinatari e requisiti di ammissione) e valuterà i candidati secondo i criteri aggiuntivi: ordine di arrivo della domanda; maggiore durata dello stato di disoccupazione/inoccupazione.
Qualora alla scadenza del bando non fossero arrivate sufficienti candidature, si procederà comunque alla selezione delle domande pervenute, in modo da rispondere tempestivamente ai bisogni dei candidati selezionati. In questo caso il bando potrà essere prorogato per individuare le candidate mancanti.
Le selezioni delle domande pervenute dai partecipanti si svolgeranno venerdì 15 marzo 2024.
I risultati delle selezioni verranno comunicati ai candidati tramite telefono o in via elettronica ai recapiti e-mail da loro forniti.

ESAC spa si riserva di non attivare le attività qualora sopraggiungano cause di forze maggiore che non consentano la corretta realizzazione degli interventi.

Per informazioni contattare ESAC spa-Ufficio Formazione al numero 0444/964300 oppure tramite e-mail scrivendo a info@esacformazione.it.