Confini

Progettare esperienze all’estero – EDIZIONE 1/2/3/4/5

Dal 28 ottobre 2024, ore 8.30-10.30

Durata: 2 ore

Da definire a seguito delle selezioni svolte.

L’attività è rivolta a studentesse o donne disoccupate che intendono pianificare percorsi formativi o esperienze professionali all’estero. Il viaggio oltre confine, sia esso inteso come esperienza di studio o di lavoro, rappresenta per le giovani donne l’opportunità di acquisire competenze leadership correlate, rafforzare il self empowerment e porre le premesse per intraprendere una carriera paritaria e sfidante.

• Progettare esperienze all’estero
• Sviluppare la leadership
• Self empowerment

Come candidarsi
Compilare la domanda di partecipazione allegata al presente modulo e inviarla a mezzo scansione all’ indirizzo info@esacformazione.it entro giovedì 24 ottobre 2024.

Destinatari e requisiti di ammissione (almeno 10 partecipanti)
Saranno destinatari prioritari dell’intervento studenti afferenti alle classi quarte e quinte di istituti superiori.
E’ ammessa la partecipazione alle attività anche da parte dei destinatari coinvolti in altre iniziative finanziate nel PR Veneto FSE+ 2021-2027 o nel Programma GOL (PNRR). Tuttavia, non è ammessa la fruizione contemporanea delle medesime misure (es. reinserimento lavorativo) finanziate su iniziative realizzate nel quadro del PR Veneto FSE+ 2021-2027 (es. Work Experience) o del Programma GOL (PNRR).
ESAC spa si riserva di non attivare le attività qualora sopraggiungano cause di forze maggiore che non consentano la corretta realizzazione degli interventi.

Per informazioni contattare ESAC spa-Ufficio Formazione al numero 0444/964300 oppure tramite e-mail scrivendo a info@esacformazione.it