Competenze
Networking per fare squadra in ambito territoriale
ore 9.00-13.00 e 14.00-18.00
Durata: 8 ore
Formazione in aula
Centro Formazione Esac
Via Piazzon, 40 – Creazzo (VI)
Il percorso intende essere l’occasione per uno scambio reciproco di feedback, grazie ai quali i partecipanti possono condividere spunti di sviluppo dagli altri allievi e, allo stesso tempo, potenziare la propria capacità di restituire feedback osservando gli altri.
Ente capofila: Niuko Innovation & Knowledge Srl
Modalità di adesione
Destinatari
Saranno destinatarie prevalenti donne occupate, anche libere professioniste e titolari d’impresa, provenienti da contesti diversi, provenienti da diversi contesti ed ambiti lavorativi (aziende, studi professionali e enti di rappresentanza). L’intervento sarà aperto anche ad un’utenza maschile per favorire la collaborazione fra i
due sessi in un contesto formativo esperienziale e innovativo.
Dati gli obiettivi tesi al cambiamento culturale e strutturale e data la valenza sperimentale dell’iniziativa, in linea generale, si ritiene che possa essere compatibile la partecipazione alle attività anche da parte dei destinatari coinvolti in altre iniziative finanziate nel PR Veneto FSE+ 2021-2027 o nel Programma GOL (PNRR), in un’ottica di complementarietà. Tuttavia, non è ammessa la fruizione contemporanea delle medesime misure (es. reinserimento lavorativo) finanziate su iniziative realizzate nel quadro del PR Veneto FSE+ 2021-2027 (es. Work Experience) o del Programma GOL (PNRR).
La partecipazione è a costo zero in quanto totalmente finanziata nell’ambito del PR Veneto FSE+ 2021- 2027.
Ammissione all’intervento
Il percorso prende avvio con almeno 6 partecipanti.
ESAC spa si riserva di non attivare le attività qualora sopraggiungano cause di forze maggiore che non consentano la corretta realizzazione degli interventi.
Per informazioni contattare ESAC spa-Ufficio Formazione al numero 0444/964300 oppure tramite e-mail scrivendo a info@esacformazione.it.