Competenze

Le hard skill leadership correlate: la costruzione del Business Plan – EDIZIONE 3

• Martedì 9 aprile 2024,
ore 9.30-13.30
• Giovedì 11 aprile 2024,
ore 9.00-13.00
• Lunedì 15 aprile 2024,
ore 9.00-13.00
• Martedì 23 aprile 2024,
ore 9.00-13.00

Durata: 16 ore

Formazione in aula
Centro Formazione Esac
Via Piazzon, 40 – Creazzo

Formazione a distanza

Il Business Plan costituisce un punto di riferimento essenziale sia per la costruzione di una nuova idea imprenditoriale sia per una gestione efficace di un business già avviato. Il corso si focalizzerà sulla costruzione di un Business Plan, muovendo dai suoi elementi costituitivi, quali la visione e la strategia aziendale.

• Business plan: introduzione
• Business model
• La predisposizione del Business plan
• Proiezioni economico finanziarie

Compilare la domanda di partecipazione allegata al presente modulo e inviarla a mezzo scansione all’ indirizzo info@esacformazione.it entro mercoledì 3 aprile 2024. Le candidature pervenute saranno soggette a selezione condotta da una commissione appositamente designata.

*Destinatari e requisiti di ammissione per 6 posti disponibili
Saranno destinatarie prioritarie donne occupate, libere professioniste e titolari d’impresa, lavoratori uomini e imprenditori interessati a strutturare un Business Plan secondo i criteri manageriali per aprire nuovi mercati di vendita, ripensare la crescita della propria azienda, creare un tool efficace per instaurare rapporti con le banche.
E’ ammessa la partecipazione alle attività anche da parte dei destinatari coinvolti in altre iniziative finanziate nel PR Veneto FSE+ 2021-2027 o nel Programma GOL (PNRR). Tuttavia, non è ammessa la fruizione contemporanea delle medesime misure (es. reinserimento lavorativo) finanziate su iniziative realizzate nel quadro del PR Veneto FSE+ 2021-2027 (es. Work Experience) o del Programma GOL (PNRR).

**Ammissione all’intervento
L’ammissione al percorso avverrà in conformità agli esiti della selezione, condotta da una commissione appositamente designata. La commissione, il cui giudizio è insindacabile, verificherà i parametri di ammissibilità (come elencato in Destinatari e requisiti di ammissione) e valuterà i candidati secondo i criteri aggiuntivi: ordine di arrivo della domanda; coerenza del profilo professionale con le tematiche proposte.
Le selezioni delle domande pervenute dai candidati si svolgeranno giovedì 4 aprile 2024.
I risultati delle selezioni verranno comunicati ai candidati tramite telefono o in via elettronica ai recapiti e-mail da loro forniti.
ESAC spa si riserva di non attivare le attività qualora sopraggiungano cause di forze maggiore che non consentano la corretta realizzazione degli interventi.
Per informazioni contattare ESAC spa-Ufficio Formazione al numero 0444/964300 oppure tramite e-mail scrivendo a info@esacformazione.it.