Confini

Supporto personalizzato alla ricerca di percorsi di studio ed esperienze professionali all’estero

Dal 30 gennaio 2024.

Durata: 2 ore

Formazione in aula
Centro Formazione Esac
Via Piazzon, 40 – Creazzo

L’attività di supporto personalizzato è rivolto a studentesse o donne disoccupate che intendono pianificare percorsi formativi o esperienze professionali all’estero. Il viaggio oltre confine, sia esso inteso come esperienza di studio o di lavoro, rappresenta per le giovani donne l’opportunità di acquisire competenze leadership correlate, rafforzare il self empowerment e porre le premesse per intraprendere una carriera paritaria e sfidante.

Questi incontri saranno personalizzati sulla base delle esigenze espresse dalla persona che ne farà richiesta  e saranno calendarizzati secondo le disponibilità della beneficiaria.
L’attività è affidata ad esperti di Eurocultura, società che dal 1993 opera come facilitatore per la realizzazione di attività di lavoro, stage e studio all’estero, erogando servizi di informazione, consulenza e formazione.

La consulenza  è totalmente finanziato dal Progetto “Una stanza tutta per sé: spazi fisici, culturali ed economici per lo sviluppo e la valorizzazione della leadership femminile“.

Iscriviti all’evento: