Una stanza tutta per sé: Esac e Ca’ Foscari promuovono 2 borse di ricerca

Nell’ambito del progetto “UNA STANZA TUTTA PER SÉ: spazi fisici, culturali ed economici per lo sviluppo e la valorizzazione della leadership” (cod. 1172-0001-1522-2022) ESAC formazione ed il partner operativo Università Ca’ Foscari Venezia promuovono i bandi per il conferimento di 2 borse di ricerca, della durata di 12 mesi.

La prima borsa di ricerca dal titolo “Modelli di leadership femminile: analisi e confronto” è da sviluppare nell’ambito del Dipartimento Management ed è finalizzata a fornire un’analisi dettagliata del ruolo di donna leader all’interno di organizzazioni pubbliche o private, con l’obiettivo di costruire un modello di riferimento per orientare le donne a raggiungere ruoli apicali nella società;

La seconda borsa di ricerca fa capo al Dipartimento Economia dell’Università Ca’ Foscari di Venezia e ha per titolo “Monitoraggio e valutazione del progetto Una stanza tutta per sé: spazi fisici, culturali ed economici per lo sviluppo e la valorizzazione della leadership femminile”. Si occuperà di monitorare la realizzazione del progetto di Esac Spa, attraverso la rilevazione dell’efficacia degli interventi proposti e dei benefici riscontrati dalle donne partecipanti.

E’ possibile prendere visione dei bandi specifici, accedendo ai seguenti link:

BANDO PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 BORSA DI RICERCA
“Modelli di leadership femminile: analisi e confronto” (durata 12 mesi)

Sito Dipartimento di Management: https://www.unive.it/data/17431/
Albo on line: https://www.unive.it/data/30402/
Sito Ateneo: https://www.unive.it/data/12122/

BANDO PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 BORSA DI RICERCA
“Monitoraggio e valutazione del progetto” (durata 12 mesi)

Sito: https://www.unive.it/data/17969/